fbpx

Cosa è CORAL-MINE di Coral Club?

L’acqua del mare è ricca di minerali. Le creature viventi che vivono nell’oceano possono assumere un equilibrio bilanciato di minerali necessari per le attività dell’organismo.

Questo non è il caso sulla terra.

Poiché non ci sono minerali nell’aria, assumiamo minerali dai pasti come verdure, frutta, carne e pesce. Tuttavia, i tipi di minerali negli alimenti sono di parte.
Per questo motivo, le creature che vivono sulla terra, devono essere concepite per mantenere un equilibrio minerale, inclusi gli esseri umani.

Minerali Corallo

Il Corallo è un concentrato ricco di minerali necessari per le attività della vita.

I granuli di corallo, ricchi di minerali raccolti dal mare, sono una preziosa fonte di minerali che possono essere consumati come cibo da noi che viviamo in una società stressata e soffocata da opere create dall’uomo.

Esistono molti tipi di minerali, uno dei cinque principali nutrienti, ma ciò che viene spesso trascurato è il “silicio“.

Anche una piccola quantità svolge un ruolo importante nel far funzionare correttamente il nostro corpo.
Le confezioni di minerali di corallo contengono “silicio solubile” ben bilanciato necessario per questa vita oltre ai principali minerali come calcio e magnesio.

23 differenti minerali

1. Calcio 158mg
2. Magnesio 63.3mg
3. Sodio 76.5mg
4. Potassio 547mg
5. Fosforo 36mg
6. Zolfo 80mg
7. Silicio (come SiO2) 0.5mg
8. Ferro 1.7mg
9. Alluminio 0.31mg
10. Stronzio 0.26mg
11. Fluoro 0.13mg
12. Cromo 0,01 mg

13. Cobalto <0,01 mg
14. Nichel <0,01 mg
15. Manganese 0.95mg
16. Rame <0.05mg
17. Zinco 0.16mg
18. Molibdeno <0,01 mg
19. Vanadio <0,01 mg
20. Litio <0,01 mg
21. Iodio (ione ioduro) <0,5 mg
22. Boro 0.03mg
23. Selenio <0.005mg

Minerali di corallo

Il corallo è una preziosa fonte di minerali, chiamata anche verdura di mare. Lo scheletro del corallo contiene minerali di cui i coralli hanno bisogno per le proprie attività vitali. Attualmente ci sono 23 minerali di corallo confermati. I coralli si nutrono in un equilibrio minerale naturale, e una delle caratteristiche è che molti minerali possono essere consumati contemporaneamente. Invece di ingerire un singolo minerale, è stato dimostrato che l’assorbimento degli ingredienti contenuti nell’intera creatura vivente nel suo insieme viene assorbito meglio.

Elementi e amminoacidi contenuti nello scheletro di corallo costruiscono la barriera corallina 

Si dice che la bellissima barriera corallina di Okinawa sia una gemma che galleggia nel mare.
Il corallo è una piacevole ricreazione di piccole creature in acque poco profonde, che assorbe molta luce solare e minerali marini.

La superficie del corallo è ricoperta da molti polipi. I polipi sono simbiotici con le zooxantelle, e i coralli e le zooxantelle si sostengono a vicenda per formare una splendida barriera corallina.

Le zooxantelle danno ai coralli la materia organica e l’ossigeno prodotti dalla fotosintesi, donando loro una casa sicura. Invece l’azoto e l’anidride carbonica espulsi dai coralli servono come fonti di nutrimento per le zooxantelle che ne beneficiano con piacere.

Negli ultimi anni, la temperatura dell’acqua dei mari è aumentata e i coralli da cui fuoriescono le zooxantelle dai polipi e lo sbiancamento. Noterai che la bellissima natura è creata su un equilibrio squisito.

I coralli viventi conoscono la pienezza della luna, forniscono energia all’acqua di mare e all’atmosfera in armonia con la luce della luna e svolgono un ruolo importante nella circolazione dell’acqua e dell’atmosfera terrestre.

Questa piccola vita sta sollevando una delle barriere coralline di Okinawa più belle del mondo. Rimarrai stupito dalla brillante vita della simbiosi in cui vari pesci vivono pacificamente.

Okinawa aveva un mondo da sogno che il mare pieno di energia della vita e una barriera corallina così bella si stava espandendo come una foresta. Le barriere coralline di Okinawa sono insostituibili tesori marini che ci rendono consapevoli dell’importanza di vivere con la natura.

Ecco svelato che cosa è Coral-Mine di Coral Club

Principi attivi della miscela Coral Mine (corallo triturato, acido ascorbico)

CORAL-MINE è l’originale calcio di corallo fossile totalmente naturale prodotto in Giappone a base di corallo raccolto in grandi profondità. CORAL-MINE in giapponese SANGO, è presente nel Mar del Giappone non lontano dalle isole di Okinawa e Tokunoshima. Il corallo è una sostanza unica al mondo, nella quale, nel corso di più di 500 milioni di anni, si è plasmata in armonia totale tra mondo animale, vegetale e minerale. Questa meravigliosa creatura della natura combina in sé diverse forme di vita: è un abitante del mare dalle forme curiose che lo fanno sembrare una stranissima pianta, ma che vive grazie ai sali marini e si nutre di microorganismi.

Lo scheletro del corallo è composto da un complesso di sali minerali che gli conferiscono esclusive caratteristiche e uno straordinario effetto benefico sul nostro organismo. Fondamentalmente si tratta di sali di calcio e magnesio. Vi troviamo inoltre potassio, sodio, manganese, ferro, fosforo, zolfo, zinco, silicio, cromo ed altri microelementi. Questo ricco complesso di sali naturali svolge una funzione regolatrice nell’equilibrio minerale dell’organismo, migliorando quindi tutta l’attività di sistemi ed organi vitali.

Proprietà dei principi attivi di Coral Mine

Il calcio forma insieme al fosforo il tessuto osseo; è quindi materiale da costruzione per tutti i tessuti connettivi. Sostiene una regolare attività cardiaca, è importante per la conducibilità nervosa e per le contrazioni muscolari; migliora la porosità delle membrane cellulari e normalizza i processi di coagulazione del sangue.

Il magnesio è un coadiuvante del calcio; garantisce la liberazione di ATP ed accresce il potenziale energetico dell’organismo; assicura un ritmo cardiaco regolare, regola il tono della muscolatura liscia (vasi sanguigni, intestino, vescica biliare e urinaria). La combinazione calibrata di calcio e magnesio (nel rapporto di due a uno) ostacola la perdita di calcio da parte delle ossa e le rende quindi meno fragili.

Il sodio regola la pressione osmotica e il metabolismo idrosalino necessario per sostenere una regolare eccitabilità neuromuscolare e il funzionamento della pompa sodio-potassio della cellula.

Il potassio è il principale catione intracellulare, indispensabile per mantenere il necessario equilibrio idro-salino e acido-alcalino nella cellula e l’eccitabilità e conduttività neuromuscolare; assicura una pressione arteriosa stabile ed elimina i liquidi in eccesso nell’organismo.

Impiego di CORAL-MINE

Una volta a contatto con l’acqua i minerali dei sali passano nell’acqua e le conferiscono qualità benefiche, che favoriscono:

  • il raggiungimento di un valore ottimale di pH
  • la regolazione della pressione arteriosa e del ritmo cardiaco
  • prevenzione di osteoporosi e artriti
  • maggiore elasticità dei muscoli, ripristino della struttura di tessuti ossei e cartilaginei
  • regolazione dell’attività renale e digestiva
  • miglioramento del tessuto epiteliale

Ora, scopri con dei semplici test come puoi velocemente riconoscere e risolvere i problemi legati ad una errata idratazione cliccando sul pulsante qui sotto!

2 Comments

  1. Matteo 2 Novembre 2019
    • Steve Zanardi 2 Novembre 2019

Leave a Reply